Noi dobbiamo essere il cambiamento che desideriamo vedere nella nostra vita. Ogni grande sogno comincia con poco...
giovedì 30 giugno 2011
TAV, opera inutile a carico dei contribuenti
sabato 23 aprile 2011
IL PIANTO DEGLI AGNELLI E IL DOLORE DEL MONDO
giovedì 3 marzo 2011
Big Pharma e L'Europa contro i cittadini europei? Una cospirazione ai danni della salute
LE LIMITAZIONI EUROPEE SULLE ERBE MEDICINALI
La nostra libertà di scelta su come curarci è in grave pericolo.Milioni di persone in tutto il mondo, in misura crescente in Europa, stanno utilizzando con successo rimedi naturali non solo come mezzo di prevenzione e benessere, ma anche per affrontare problemi di salute molto gravi. Presto, se non agiamo subito e in tanti, questo potrebbe non essere più possibile.
giovedì 24 febbraio 2011
Bloccato lo spot del Forum Nucleare. Il Giurì: è ingannevole
mercoledì 16 febbraio 2011
Olio di semi OGM in vendita in Puglia: aderisci alla protesta!
La minaccia OGM rispunta dopo sette anni sugli scaffali dei supermercati italiani. I volontari di Greenpeace hanno trovato in Puglia due oli prodotti con soia geneticamente modificata, come riportato in etichetta. Si tratta dell´olio di soia e dell´olio di semi vari a marchio "Dentamaro", prodotti e commercializzati dalla Dentamaro Srl di Bari. |
giovedì 20 gennaio 2011
Vadim Zeland e la trilogia del Transurfing
sabato 15 gennaio 2011
Le telefonate promozionali vi infastidiscono? Esercitate il diritto di opposizione
mercoledì 12 gennaio 2011
ForumNucleare, una partita truccata. A beneficio di chi?
Lo spot della partita a scacchi è ovunque, trasmesso ripetutamente in tv, è affisso sui pannelli pubblicitari di strade e stazioni, sulle pagine dei principali quotidiani e sui rispettivi siti web. Secondo il Sole24Ore, la campagna pubblicitaria del Forum si aggira intorno ai 6 milioni di euro.
Secondo voi, chi puo' permettersi queste costosissime spese pubblicitarie? E perché lo farebbe? Forse un benefattore, per amore di giustizia e verità?
Chiunque desideri informarsi in modo indipendente, grazie ad internet può farlo. Ecco qualche cosa da me trovata in rete.
lunedì 10 gennaio 2011
I 22 buoni motivi e il pentimento di Luc Montagnier
Come affermato in diverse altre occasioni, l’America è un paese estremamente grande e contradditorio, dove convivono le cose migliori e le cose peggiori, i più grossi macellai e i più grandi difensori degli animali sotto tortura.
L’America rimane sempre il paese nel quale le cose migliori ed anche quelle peggiori succedono in anticipo di 10 o 20 o 30 anni rispetto a noi.
Un caro amico mi ha inviato da New York una specie di vademecum sulla necessità per ogni uomo della Terra di diventare vegano, per la sua stessa salvezza ed anche per quella del pianeta nell’assieme.
Ho tradotto e semplificato il materiale giuntomi a uso e consumo dei lettori di questo blog (il blog di Valdo Vaccaro).
domenica 9 gennaio 2011
Sacchetti di plastica, vietati da gennaio 2011
Questo blog non costituisce una testata giornalistica, non ha carattere periodico e viene aggiornato dall'Autore in base alle disponibilita' di tempi e materiali. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet. Chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattare l'Autore all'indirizzo marziano.mChiocciolAgmail.com per chiederne la rimozione.
Per pubblicare gli annunci sul blog utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Le aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.