lunedì 6 febbraio 2012

WAZZUB, ma sara' vero? Aggiornamento

A distanza di pochi mesi il prelancio è terminato, ora ci si può iscrivere a... l'ennesimo circuito di acquisti online. Personalmente non ho fatto promozione eccetto questo articolo, quindi i miei risultati sono pari a zero (e quindi stessa percentuale di guadagni).
Ho ricevuto via newsletter questa informazione e ho deciso di condividerla:
Sta nascendo un nuovo progetto, un social network con motore di ricerca ed è oggi in fase di prelancio. La novità interessante è che ti paga per la promozione che farai nella fase di prelancio.
L'idea è creare un nuovo social network (Wazzub, appunto) che funzioni anche come motore di ricerca e che divida i suoi guadagni con chi di fatto crea ricchezza su internet: noi utenti!   Il progetto è

stato attivato da un paio d'anni e sembra che siano già stati investiti 2 milioni di dollari. 
In pratica, l'ideatore -al secolo Gee Da Costa- sostenuto da un'anonima società di Las Vegas, ha creato un sistema per cui ogni persona che fai iscrivere durante il prelancio (fino all'8 aprile 2012) ti vale una quota chiamata $factor e lo stesso vale ogni altro che questa persona farà iscrivere.
Funziona così: più persone registri e fai registrare con il tuo link, su 5 livelli di profondità, entro l'8 aprile 2012più $FACTOR (quote) possiederai di questa società. Poi, per sempre (almeno così dicono gli ideatori), il 50% di tutti i guadagni che il sito farà vendendo pubblicità da maggio 2012 in poi (l'obiettivo è arrivare a milioni di utenti!) verranno suddivisi in base al numero totale di $FACTOR, e noi verremo pagati in base a quanti $FACTOR avremo realizzato nei prossimi mesi.  

Troppo bello per essere vero? Lo so. Infatti anch'io ho dei dubbi, ma non mi costa nulla provare, e non costa nulla neanche a te. Certe cose capitano raramente nella vita... e la cosa più importante è il tempismo, quindi - purché tu non faccia spam - ti consiglio caldamente di prendere il tuo link personalizzato (che troverai nella tua area utente dopo esserti registrato ed aver confermato l'iscrizione gratis) e mandarlo a tutti i tuoi amici e conoscenti (anche con Facebook) senza perdere tempo... Queste cose succedono, perché una volta tanto non provare a crederci? Perché una volta tanto non può succedere anche a noi?  
Questo era il link per l'iscrizione:  http://signup.wazzub.info/?lrRef=18d6b268 
Dopo aver cliccato ti apre la pagina di iscrizione in inglese, in fondo alla pagina a destra trovi il box da compilare per iscriverti. Compila i campi e clicca su "JOIN". Ti verrà inviata un'email per confermare l'iscrizione, clicca sul link di conferma. Dopodiché usa il tuo referral link per fare iscrivere i tuoi amici. Magari usando anche FB. Insomma diffondiamo questa cosa e stiamo a vedere che succede, manca poco.
Buona fortuna

Nessun commento:

Posta un commento

Prima di essere pubblicato, il tuo commento sarà soggetto a moderazione.
Ti prego di evitare commenti inutili, offensivi, di spam, o comunque OT.
Grazie

Questo blog non costituisce una testata giornalistica, non ha carattere periodico e viene aggiornato dall'Autore in base alle disponibilita' di tempi e materiali. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet. Chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattare l'Autore all'indirizzo marziano.mChiocciolAgmail.com per chiederne la rimozione.

Per pubblicare gli annunci sul blog utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Le aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.