lunedì 6 febbraio 2012

WAZZUB, ma sara' vero? Aggiornamento

A distanza di pochi mesi il prelancio è terminato, ora ci si può iscrivere a... l'ennesimo circuito di acquisti online. Personalmente non ho fatto promozione eccetto questo articolo, quindi i miei risultati sono pari a zero (e quindi stessa percentuale di guadagni).
Ho ricevuto via newsletter questa informazione e ho deciso di condividerla:
Sta nascendo un nuovo progetto, un social network con motore di ricerca ed è oggi in fase di prelancio. La novità interessante è che ti paga per la promozione che farai nella fase di prelancio.
L'idea è creare un nuovo social network (Wazzub, appunto) che funzioni anche come motore di ricerca e che divida i suoi guadagni con chi di fatto crea ricchezza su internet: noi utenti!   Il progetto è

stato attivato da un paio d'anni e sembra che siano già stati investiti 2 milioni di dollari. 
In pratica, l'ideatore -al secolo Gee Da Costa- sostenuto da un'anonima società di Las Vegas, ha creato un sistema per cui ogni persona che fai iscrivere durante il prelancio (fino all'8 aprile 2012) ti vale una quota chiamata $factor e lo stesso vale ogni altro che questa persona farà iscrivere.
Funziona così: più persone registri e fai registrare con il tuo link, su 5 livelli di profondità, entro l'8 aprile 2012più $FACTOR (quote) possiederai di questa società. Poi, per sempre (almeno così dicono gli ideatori), il 50% di tutti i guadagni che il sito farà vendendo pubblicità da maggio 2012 in poi (l'obiettivo è arrivare a milioni di utenti!) verranno suddivisi in base al numero totale di $FACTOR, e noi verremo pagati in base a quanti $FACTOR avremo realizzato nei prossimi mesi.  

Troppo bello per essere vero? Lo so. Infatti anch'io ho dei dubbi, ma non mi costa nulla provare, e non costa nulla neanche a te. Certe cose capitano raramente nella vita... e la cosa più importante è il tempismo, quindi - purché tu non faccia spam - ti consiglio caldamente di prendere il tuo link personalizzato (che troverai nella tua area utente dopo esserti registrato ed aver confermato l'iscrizione gratis) e mandarlo a tutti i tuoi amici e conoscenti (anche con Facebook) senza perdere tempo... Queste cose succedono, perché una volta tanto non provare a crederci? Perché una volta tanto non può succedere anche a noi?  
Questo era il link per l'iscrizione:  http://signup.wazzub.info/?lrRef=18d6b268 
Dopo aver cliccato ti apre la pagina di iscrizione in inglese, in fondo alla pagina a destra trovi il box da compilare per iscriverti. Compila i campi e clicca su "JOIN". Ti verrà inviata un'email per confermare l'iscrizione, clicca sul link di conferma. Dopodiché usa il tuo referral link per fare iscrivere i tuoi amici. Magari usando anche FB. Insomma diffondiamo questa cosa e stiamo a vedere che succede, manca poco.
Buona fortuna

Google+ Followers

IL REGALO di OGGI: