Noi dobbiamo essere il cambiamento che desideriamo vedere nella nostra vita. Ogni grande sogno comincia con poco...
mercoledì 10 marzo 2010
Farmwille non è più esclusiva di Facebook, accordo anche con Microsoft per Live Messenger
Ma se la Microsoft non è voluta rimanere a guardare il successo che sta riscuotendo Farmville sul social network ideato da Zuckeberg, nemmeno quelli di Zynga sono rimasti con le mani in mano.
Messi da parte i regali di San Valentino, sui campi sono arrivati gli oggetti preziosi da raccogliere per tutto il mese in occasione della festività di San Patrizio. SI tratta di monete, oggetti dorati, gioielli che dovrete raccogliere all’interno di un pentolone. Il sistema è identico a quello che era stato scelto per l’iniziativa di San Valentino e a dirla tutta i regali non sono nemmeno così originali.
Altra novità, sicuramente più interessante riguarda la benzina che serve per alimentare i trattori che velocizzano il lavoro nella fattoria. Le taniche di “Fuel” adesso possono essere trovate fertilizzando i campi dei vostri vicini e qualcosa potrete trovarla anche tra le vostre zolle, da condividere con il popolo di Farmville.
Per rimanere costantemente aggiornati sullo stato della vostra fattoria è arrivata poi la Farmville Toolbar che, installata nel vostro Browser, vi permetterà di conoscere lo stato delle vostre piantagioni anche se state navigando su altre pagine. Da qui avrete accetto anche a tutte le novità che riguardano il mondo di Farmville.
Dalla Rete arriva poi la smentita di una versione a pagamento del gioco. Dal 31 marzo sarà infatti disponibile la versione Beda di Farmville e si era letto che il gioco sarebbe stato a pagamento, grazie ad un canone mensile di poco più di quattro euro. La notizia è stata prontamente smentita. Il gioco sarà online nella versione Beta ma sarà completamente gratuito, come è stato fino ad adesso.
Teresa Vola
Questo blog non costituisce una testata giornalistica, non ha carattere periodico e viene aggiornato dall'Autore in base alle disponibilita' di tempi e materiali. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet. Chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattare l'Autore all'indirizzo marziano.mChiocciolAgmail.com per chiederne la rimozione.
Per pubblicare gli annunci sul blog utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Le aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.
Nessun commento:
Posta un commento
Prima di essere pubblicato, il tuo commento sarà soggetto a moderazione.
Ti prego di evitare commenti inutili, offensivi, di spam, o comunque OT.
Grazie