venerdì 25 settembre 2015

Il benessere (e la malattia) sta in quello che mangiamo...


Da alcuni anni l’alimentazione è divenuta oggetto di una speciale attenzione per la crescente consapevolezza di quanto la nostra salute dipenda da ciò che mangiamo.
La causa e la cura della malattia nell'uomoPiccoli cambiamenti e attenzioni alla dieta e allo stile di vita, che in breve diverranno routine quotidiana, possono cambiare radicalmente la qualità della nostra vita.
Il nostro corpo ha delle straordinarie proprietà di rigenerazione e resistenza: sta a noi imparare come sfruttarle al meglio.
Secondo il dott. Ehret, "nel mondo odierno vi sono due modi in cui le persone malate affrontano le loro infermità. Il primo gruppo di sofferenti vorrebbe eliminare il dolore il più rapidamente possibile. Vogliono disfarsi della spiacevole esperienza di essere un «caso» da curare. Si considerano troppo impegnati per stare male. Sono pieni di obiettivi e carichi di lavoro, e passano tutto il tempo libero a divertirsi. Per sbarazzarsi del fastidio della malattia, cominciano a prendere pillole e sciroppi,

Questo blog non costituisce una testata giornalistica, non ha carattere periodico e viene aggiornato dall'Autore in base alle disponibilita' di tempi e materiali. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet. Chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattare l'Autore all'indirizzo marziano.mChiocciolAgmail.com per chiederne la rimozione.

Per pubblicare gli annunci sul blog utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Le aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.