domenica 14 novembre 2010

Ricevere un iPhone4 gratis, a domicilio?

Da non credere, vero?
Eppure è così, ti regalano un iPhone (o un altro oggetto della Apple)e te lo mandano a casa, ricevuto per posta a costo 0 grazie a questo sito!
Ti stai chiedendo dove sta la fregatura? Non c'è, nessuna fregatura. Segui le istruzioni passo passo qui sotto (se te la cavi bene in inglese e ti annoiano le spiegazioni vai direttamente a questo link):
1°- Per prima cosa, clicca qui per entrare nel sito web con l'omaggio. Clicca senza problemi, il sito si aprirà in una nuova finestra, così potrai continuare a seguire le mie istruzioni.
2°- Scegli il tuo regalo.
Accederai ad un sito, dove come puoi notare hai la possibilità di scegliere tra iphone, ipod, mac e un sacco di altre cose. In più, se scorri in basso, c'è un punto di domanda con scritto "Custom Order". Tramite questo "Custom Order" potrai ricevere un regalo a tua scelta o l'equivalente in soldi sul tuo conto corrente.

3°- Clicca sul regalo che preferisci ricevere.

Vedrai che, sotto il regalo, appare un numero di referrals ( nel caso dell'iPhone sono 29... ti spiego tra un attimo cosa è questo numero ).

In cima alla pagina, sulla destra sotto la scritta "sign up now" inserisci il tuo indirizzo email e premi il pulsante con scritto Go! per proseguire.

3° Passo: i tuoi dati

Ti apparirà la schermata per l'inserimento dei tuoi dati ( altrimenti come te lo mandano il regalo? ;-) ). Ecco cosa inserire nei campi:

email: è già scritta: è la tua email

confirm email: riscrivi la tua email

password e confirm password: decidi una password per accedere al sito in futuro

first name: il tuo nome

surname: il tuo cognome

address: il tuo indirizzo

city: la tua città

country/state: la tua provincia

postcode: il tuo C.A.P.

country: la tua nazione ( Italy )

Come vedi c'è un quadrato con scritto in parte "I want to receive the FreebieJeebies newsletter". Io ti consiglio di mantenerlo, così potrai sapere quando il sito viene aggiornato con nuovi regali. Personalmente non mi sono mai arrivate tante email da loro. Se non vuoi ricevere nessuna email, semplicemente assicurati che nel quadrato non ci sia nessun segno.

Clicca sul quadrato con scritto a fianco "I agree to the terms and conditions" e premi il pulsante con scritto Continue.

Ti apparirà la schermata di completamento del processo di registrazione e ti informano che ti hanno inviato un'email per confermare la registrazione, premi Continue.

4° passo: conferma la tua iscrizione

Dato che ogni tanto ci sono persone che non hanno nulla da fare nella vita se non fare scherzi idioti, adesso i siti web richiedono sempre una conferma. Lo fanno per assicurarsi che sia stato veramente tu a iscriverti e che non sia stato qualche buon tempone.

Per confermare l'iscrizione accedi alla tua casella di posta elettronica, se non trovi nulla vai a controllare nella posta indesiderata o spam, perché magari i tuoi filtri l'hanno bloccata là. Riceverai una email in cui ti invitano a cliccare sul link "to verify your email address" circa così; http://apple.freebiejeebies.co.uk/emailverif.co.uk/emailverif.php?e=bWFyemlhbm8ubUBnbWFpb
Cliccalo. Verrai mandato alla pagina che confermerà ai proprietari del sito che sei veramente tu ad esserti iscritto.

5° passo: completa un'offerta

Arrivato a questo punto dovrai completare un'offerta sul sito Freebiejeebies. Questo significa che dovrai entrare su uno dei siti indicati da FreebieJeebies e compiere un'azione.
Delle icone che vedi 3 sono servizi di gioco d'azzardo online non accessibili dall'Italia (e che comunque non ti consiglierei). Ci sono Intuit e HomeStead di cui devi provare per 30 giorni il servizio e creare un sito web. Io personalmente te li sconsiglio perchè cancellarsi prima dellla fine del periodo di prova è un gran casino (ti chiamano a casa e devi avere un'ottima giustificazione per cancellarti, altrimenti fanno storie e fanno di tutto per lasciarti iscritto... sembra di essere tornati all'asilo). Inoltre la chiamata è, ovviamente, in inglese. Ma soprattutto, la cosa fastidiosa, è che se la tua giustificazione non è credibile, non diranno che ti sei iscritto ( e quindi dovrai provare un'altra offerta... ). Ci sono Lunar Pages e FastHost che sono servizi di hosting molto economici. Se vuoi creare un sito web te li consiglio. Infine c'è il servizio che ti consiglio io che è Little Bid Tasty. Questo è un servizio di aste al ribasso molto ben fatto. Te lo consiglio perchè ti bastano 10£ ( 12€ ) per partecipare, la tua offerta sarà completata molto velocemente e in più avrai la possibilità di vincere qualche altro gingillo elettronico (e se non ti piace lo puoi sempre rivendere ;-)).

Lo so lo so, ti ho detto che l'iPhone è gratis. E lo è se ti iscrivi a Intuit o HomeStead. Però con Little Bid Tasty tutto diventa più veloce e risparmi un sacco di tempo.

Se non riesci a trovare le offerte, devi cliccare su offer nel menù in alto:

Quindi, ecco come iscriverti a LittleBidTasty (scorri al prossimo passaggio se vuoi scegliere un'altra offerta):

Primo entra sul sito e clicca sulla sinistra dove trovi scritto SIGN UP
Compila tutti i campi obbligatori con l'asterisco rosso a fianco (guarda al 3° passo per le traduzioni). IMPORTANTE: usa lo stesso indirizzo email che hai usato su FreebieJeebies.
Ti verrà mandata una email per la conferma, clicca sul link nell'email per confermare. Vedrai un messaggio di conferma
Fai il log in a LittleBidTasty e clicca su BUY CREDITS, nel menu.
Scegli il minimo ( 10£ ) e premi il pulsante con scritto Purchase credits.
Ovviamente, dato che c'è un'offerta speciale, va bene anche se prendi più di 10£ di crediti. Questo spetta a te deciderlo.
Verrai rimandato alla pagina dei pagamenti Paypal. Se non hai PayPal potrai usare qualsiasi carta di credito ( Vista, Mastercard, PostePay, Aura, ecc... ). Segui le istruzioni e non sbaglierai.
Acquistati i crediti ti appaiono le offerte per le varie aste, sei libero di spendere fin da subito i crediti se trovi qualcosa di tuo interesse.

6° e ultimo passo: invita gli amici

Completata l'offerta ti apparirà sul sito di freebiejeebies la conferma del completamento (se non ti appare fai un refresh col tasto f5)
Tieni presente che dopo aver completato l'offerta può passare anche qualche giorno prima che venga effettivamente confermata. Questo perchè le conferme vengono fatte manualmente.

A questo punto non ti resta che invitare i tuoi amici a fare lo stesso. Ricordi quando, all'inizio, ti ho fatto notare il numero di referrer? Ecco, questo altri non è che il numero di amici che hai invitato a fare lo stesso.

Per invitare i tuoi amici dovrai usare il tuo link personalizzato che trovi cliccando su Refer Friends.
Ogni volta che un amico, invitato da te, completa un'offerta, tu guadagnerai un referrer. Arrivato a 29 referrer (se hai scelto di ricevere l'iPhone4), ti verrà spedito il tuo regalo.

Forse ti stai chiedendo dove puoi trovare tutte le persone necessarie per ricevere questo regalo? Per prima cosa chiedi a famiglia e amici. Alcuni di loro saranno ben felici di darti il loro aiuto. Oppure puoi creare un volantino o due e chiedere al tuo barista/barbiere/medico ( chiunque ) di fiducia di farlo leggere ai suoi clienti. Oppure ancora puoi chiedere ai tuoi amici su Facebook ( o su qualsiasi altro sito ). Se partecipi a dei forum, ti basterà inserire il link nella tua firma con una frase invitante ( del tipo "Ricevi gratis un iPhone" ). E' molto semplice, come puoi ben vedere :-)

Come fanno questi a regalare tutte queste cose?

Per alcuni scettici tutto questo può ancora sembrare impossibile. Del resto come fanno questi tizi di FreebieJeebies a regalare tutte queste cose? Semplice! Nel momento in cui tu (o chiunque altro) completi un'offerta, loro ricevono del denaro. In genere sono dalle 30£ alle 40£ che ricevono per ogni offerta completata. Una parte di questi guadagni la tengono per se stessi (dato che questo è a tutti gli effetti un lavoro per loro) e un'altra parte (20£) la usano per comprare il regalo a te. Quindi tutti e 3 vincono. Tu vinci perchè ricevi un oggetto in regalo anzichè doverlo pagare. FreebieJeebies ha un ritorno economico. Le aziende di cui puoi testare i prodotti invece possono guadagnare un cliente nuovo. E, con un solo cliente nuovo, riescono benissimo a recuperare tutti i soldi che hanno pagato a FreebieJeebies.

Capisci adesso perchè conviene approfittare di questa occasione? ;-)

Chiedi anche tu il tuo regalo

Google+ Followers

IL REGALO di OGGI: