giovedì 22 febbraio 2018

Come funziona CamTV

La social company che condivide i profitti del suo utilizzo

CamTV è il primo strumento social pensato per professionisti, consulenti e formatori per la creazione e l'ampliamento della clientela portando online i propri servizi, con la possibilità di crearsi una rendita.
Frutto dell'ingegno e della passione di un gruppo di amici ed imprenditori con una lunga esperienza nel settore IT e della comunicazione, Cam.TV è il primo social che permette agli utenti di fare videochiamate e conferenze con un sistema integrato di pagamento immediato. E' uno strumento ideale per tutti i consulenti e i formatori che desiderano offrire più servizi e ampliare la propria clientela svolgendo la propria attività anche online. 
L'integrazione tra pagamento online immediato e videochiamata/videoconferenza è la caratteristica innovativa che distingue Cam.TV dalle altre piattaforme di videocomunicazione. 
Molto interessante il programma di affiliazione Cam.TV con cui crearsi anche una rendita, oltre che guadagnare attraverso la condivisione e offerta di prestazioni, servizi e materiale multimediale, attraverso i Social, siti e blog.
ATTENZIONE: Cam.TV a differenza del Network Marketing è un Social Network basato su un sistema di affiliazione serio e concreto, in grado di premiare gli utenti più attivi. 
Si può scegliere liberamente sulla piattaforma Social di affiliazione quale campagna pubblicizzare, dove e come promuoverle.

Cam.TV garantisce un ACCESSO GRATUITO al sistema di videochiamata perché vuole essere uno strumento di autorealizzazione aperto al maggior numero di persone. 
Cam.TV è anche una Social Company e una delle più interessanti piattaforme italiane di crowdfunding: una società sostenuta da persone che si sono attivate finanziariamente, attraverso il Crowdfunding, per realizzare un progetto di utilità sociale e che partecipano direttamente al suo successo ripartendosi i guadagni.
Il concetto di Social Company si inserisce in quei fenomeni economici qualificati come "Sharing Economy" (Economia Collaborativa) che favoriscono la democratizzazione dell’accesso a uno standard di vita più elevato e una ripartizione più equa della ricchezza.

Se questo articolo ti interessa, iscriviti al link e accedi gratuitamente

Google+ Followers

IL REGALO di OGGI: