sabato 17 febbraio 2018

CamTv, la social company per rendere le nostre vite più libere e creare il proprio reddito col web


Oggi è concretamente possibile creare la propria rendita attraverso il web.

Avrai sentito parlare di AIRBNB e UBER, due società che attraverso la condivisione online hanno permesso a milioni di persone di crearsi un reddito aggiuntivo o una rendita, anche di tutto rispetto.
La differenza la fa solo un punto: che cosa metti a reddito?
AIRBNB = CASA
UBER = AUTOMOBILE
CAM.TV = SAPERE
Per guadagnare con AIRBNB devi comunque avere la disponibilità di una casa, mentre per guadagnare con UBER devi possedere un’auto.
La forza di Cam.TV risiede nel fatto che per creare la tua rendita non hai bisogno di nient’altro che di te stesso, delle tue passioni e delle tue competenze.
Il SAPERE non richiede costi di gestione e manutenzione, non si esaurisce, non deperisce, ma anzi cresce col passare degli anni, può essere condiviso ovunque e con più persone contemporaneamente, è facilmente scalabile... e in più non esistono tasse sul suo possesso!
Con Cam.TV puoi mettere facilmente a reddito qualcosa che per te è assolutamente gratuita, ma ciò nonostante è allo stesso tempo la cosa più preziosa: il tuo SAPERE!
Quanto vale il mercato di cui stiamo parlando Ti è mai capitato di pentirti per non aver acquistato qualcosa che poi col tempo è aumentata di valore?
Magari una casa o un terreno in un quartiere popolare che adesso vale 2 o 3 volte tanto?
Non è nulla se messo a confronto con quanto è successo e sta succedendo nell’era digitale. Se per esempio nel 2009 tu avessi convertito 1.000 euro in Bitcoin (la criptomoneta più diffusa al mondo), oggi ti ritroveresti in tasca un “gruzzoletto” dal valore di oltre 1 miliardo di euro!!!
Ovviamente questo è solo un esempio fin troppo fortunato (siamo tutti pentiti di non aver acquistato Bitcoin!) ed esistono un’infinità di progetti che su internet non sono mai decollati o sono miseramente falliti. Purtroppo, saperlo prima, non è possibile.
Ciò non toglie che il nuovo modello economico, usato nel mondo digitale, abbia di fatto cambiato le regole del gioco e ci siano tantissimi giovani milionari che, grazie alle loro intuizioni, sono riusciti a sviluppare un sito web o un’App che ha cambiato il modo di vivere di milioni di persone.
Anche noi abbiamo deciso di fare la nostra parte e attraverso Cam.TV stiamo dando vita ad una vera Social Company, sostenuta da persone che si sono attivate concretamente e finanziariamente per realizzare un progetto di utilità sociale.
Operiamo in un mercato in forte ascesa, dove il valore delle principali aziende conta più che di tante parole:
Linkedin = 30 Miliardi di dollari
Airbnb = 35 Miliardi di dollari
Uber = 70 Miliardi di dollari
Facebook = 500 Miliardi di dollari
...e poi c’è la storia di quella libreria online, apparentemente in perdita, che nel maggio del 1997 ha lanciato la propria offerta pubblica sul Nasdaq con un IPO. Vent’anni dopo, quella piccola startup – chiamata Amazon – vale 460 Miliardi di Dollari ed è diventata di fatto il più grande Market Place di prodotti della storia.
Cam.TV vuole diventare il primo Market Place del SAPERE, dove ogni persona può mettere sul mercato le proprie conoscenze e competenze e deciderne autonomamente il prezzo.
La differenza che fa di Cam.TV non solo un progetto innovativo, ma anche rivoluzionario, è il fatto che per la prima volta nella storia del web, gli utenti si dividono i guadagni della piattaforma.
Siamo in un momento di grandi trasformazioni, viviamo un cambio di paradigma radicale nel concetto di lavoro e di guadagno. La risposta alle sfide del presente è la condivisione, la collaborazione e la divisione orizzontale dei profitti.


Google+ Followers

IL REGALO di OGGI: