lunedì 17 settembre 2012

Furto di contenuti dal sito? Ecco cosa fare per proteggersi

Aver realizzato o pagato un professionista per la grafica del sito, la creazione e l'implementazione di uno o più prodotti, articoli di presentazione, ecc. sono tutte attività che richiedono tempo, energie e denaro.
   Salvaguardare le pagine web e i contenuti dalla pirateria informatica è un problema crescente, i ladri informatici sono determinati a rubare il lavori altrui e possono farlo in molti modi.
Ad esempio, si può scoprire il Link di Download di un prodotto semplicemente studiando il codice HTML del pulsante di pagamento PayPal, oppure si può sottrarre e usare la grafica del sito bersaglio semplicemente facendo "Salva sul PC", oppure ancora si possono copiare Foto, Immagini e altro della Pagina Web anche se registrati, od ancora è possibile copiare l'indirizzo email dalla Pagina Web e usarlo per fare SPAM, il limite è quasi solo la fantasia.
   Vogliamo rendere dura la vita alle persone che non vogliono lavorare e preferiscono rubare lavoro di altri a vantaggio personale?
E' possibile mettere un freno alla pirateria utilizzando un piccolo software semplice ma potente, con cui disabilitare e impedire:
  • La copia del Testo con il Tasto destro del Mouse
  • Selezione del Testo
  • Stampa delle Pagina
  • Uso Offline
  • Visualizzazione dei Link
E molto altro ancora, dice Bob Millor.
  "MiniSito Ermetico" utilizza un potente Algoritmo criptato per proteggere i Contenuti delle Pagine Web e assicura la sicurezza di questi Contenuti chiedendo di selezionare una Password.
   Usando questi Metodi, il Programma previene il Furto dei Contenuti criptandoli  e bloccando la visualizzazione da parte di altre Persone del Codice Sorgente
   Comunque, tutte le Pagine Criptate saranno visualizzate allo stesso modo e avranno lo stesso Look di tutte le altre normali Pagine caricate con i moderni Browser Web.
   Come si può vedere alla pagina di presentazione dell'autore, MiniSito Ermetico modifica il Codice Sorgente di una Pagina Web rendendola illeggibile e non-modificabile senza cambiare in alcun modo la visualizzazione con un browser.
   Con l'utilizzo di software come "MiniSito Ermetico" molti ladruncoli dovranno decidere di mettersi a lavorare...



Google+ Followers

IL REGALO di OGGI: